Cantine Spelonga fa incetta di premi alla Vinoway Wine Selection 2022, la prestigiosa selezione, sempre aggiornata, dei migliori vini italiani, realizzata dall’ Associazione Vinoway.
L’evento, che si è svolto nell’elegante cornice del Nicolaus Hotel di Bari, è stato ricco di ospiti illustri ed ha coinvolto alcune tra le figure di maggior spicco del mondo enologico nazionale.
“Emozionante il momento delle premiazioni” ci racconta Marilina Nappi, cuore dell’azienda “durante la cena di gala, in compagnia di mio fratello Salvatore Fernando, sentivamo ripetere il nome della nostra cantina dal palco ed alla fine, abbiamo portato a casa ben 5 medaglie!
Un en plein in grande stile! Ogni singolo vino inviato per la degustazione ha ricevuto la sua splendente medaglia!”.
Questi ultimi premi vanno ad incrementare la già ben nutrita lista di successi dei vini Spelonga.
“Per me è segno di buon lavoro, ogni anno aggiungiamo importanti tasselli per la crescita della nostra cantina e per la crescente qualità dei vini.
Ma tutto questo non è un punto di arrivo, bensì uno stimolo a fare sempre di più, sempre meglio!
Ringrazio il Presidente di Vinoway, Davide Gangi e tutti i suoi collaboratori che, con il loro lavoro, dedicano tante attenzioni ed energie per valorizzare al meglio la produzione vitivinicola italiana”.